Cari concittadini,
sono Bianca Colombo, ho 37 anni e sono nata e cresciuta a Orsenigo.
Esercito la professione di avvocato dal 2013 fornendo consulenza e assistenza, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, a privati e imprese con particolare riferimento a tematiche attinenti al diritto del lavoro e al diritto amministrativo.
Ho un ruolo attivo in diverse associazioni professionali di categoria presenti sul territorio, e vivo la mia professione con determinazione e spirito di iniziativa.
Sono una persona socievole, che si impegna per aiutare gli altri e che ha a cuore la soluzione dei problemi soprattutto delle categorie più fragili e sensibili.
Sono dinamica e propositiva, volenterosa di impegnarsi per valorizzare le risorse del nostro paese e per crearne di nuove, mossa da un forte senso civico e di rispetto per l’ambiente circostante.
All’interno del gruppo “Insieme per Orsenigo”, ho conosciuto persone altrettanto motivate, preparate e determinate.
Abbiamo a cuore il futuro del nostro paese e per questo abbiamo predisposto un programma ricco di iniziative e progetti che mi auguro possiate condividere.
Ho deciso di candidarmi a Consigliere Comunale perché desidero poter portare il mio contributo alla comunità in cui vivo, migliorando e valorizzando ciò che già è stato fatto durante il precedente mandato dal gruppo a cui oggi mi unisco e creando nuove prospettive e risorse.
Desidero un paese sicuro e pulito, dove tradizione e conservazione del territorio si uniscano a innovazione e integrazione.
Sono pronta a mettermi in gioco per il bene di Orsenigo.